Scroll Top

Condizioni Generali di Fornitura

  1. Definizioni

    • TechLab: il fornitore della piattaforma Odward e dei servizi annessi.

    • Cliente: il Cliente

    • U-G: unità di lavoro giornaliera (8 ore/uomo).

    • MCP: Model Context Protocol, sistema server che consente l’orchestrazione degli Agenti AI.

  2. Validità dell’Offerta
    L’offerta ha validità 30 giorni dalla data di emissione. La sua accettazione avviene tramite firma per accettazione e restituzione del documento via PEC o email certificata.

  3. Modalità di pagamento

    • Le attività con saldo anticipato saranno avviate solo dopo la ricezione dell’importo indicato in fattura.

    • Le attività a consuntivo saranno fatturate mensilmente a consuntivo ore/giornate svolte.

    • I pagamenti dovranno avvenire entro 15 giorni dalla data di emissione della fattura.

  4. Modalità di erogazione

    • I servizi sono erogati in modalità on premise presso l’infrastruttura del cliente o su server da esso designato.

    • Il cliente si impegna a garantire l’accesso remoto, ove necessario, per l’installazione e la manutenzione dei componenti software.

  5. Proprietà Intellettuale

    • Odward è un prodotto proprietario di TechLab. Il cliente acquisisce una licenza d’uso non esclusiva, non cedibile, limitata alla durata contrattuale.

    • È vietata la copia, decodifica, o distribuzione del software senza consenso scritto di TechLab.

  6. Manutenzione e assistenza

    • Inclusa nel costo della licenza base, limitatamente alle ore indicate nel contratto e all’interno degli orari di supporto specificati (8×5).

    • Per esigenze aggiuntive sarà possibile attivare pacchetti di supporto personalizzati.

  7. Responsabilità

    • TechLab si impegna a fornire i servizi secondo le regole dell’arte e con la massima professionalità.

    • Non è responsabile per malfunzionamenti derivanti da modifiche non autorizzate, errori di configurazione da parte del cliente o indisponibilità dei sistemi ospitanti.

  8. Risoluzione e Recesso

    • Ciascuna parte può recedere in caso di grave inadempimento previa comunicazione scritta, con un preavviso di almeno 15 giorni.

    • In caso di recesso anticipato da parte del cliente, non sarà previsto alcun rimborso per importi già fatturati e saldati.

  9. Controversie

    • Per qualsiasi controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Trani.